Emergenza mani in vacanza, e per fortuna ho trovato Michela. Accogliente, professionale, una bellissima persona. Mi sono trovata davvero bene, a livello umano, e mani perfette. Sarà il mio punto di riferimento per le vacanze ☺️
Trattamento effettuato da Michela Capano•
PedicureMostra tutto…
Francesca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità pulizia puntualità
Taglio barba
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Gino •Taglio uomo
Christian•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Staff cortese gentile simpatico,bravi e molto preparati