ragazzi che lavorano con amore e professionalità,posto giusto per rilassarti e curarti del tuo stile estetico.
Eseguito Maurizio •Taglio barba
Matteo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
.
Eseguito Gino •Taglio uomo
Elia Di D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Eccellente
Eseguito Gino •Taglio uomo
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Educazione e professionalità è quello che si percepisce appena entrato nel salone…
Maurizio ed il suo team sono fantastici ed una spanna sopra chiunque altro…
Provare per credere…