Personale cordiale e professionale, sempre alla ricerca della perfezione per accontentare il cliente per il suo taglio personalizzato e per una barba all’ultimo grido!!! Wow sono sempre rimasto così ogni volta finito il trattamento,consiglio a tutti per un taglio impeccabile.
Eseguito Antonio•Taglio barba
Luca m.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Come al solito sempre al top.
Eseguito Antonio•Taglio uomo
Marior Ruggiero•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Trattamento perfetto,per la qualità del servizio e della qualità del personale molto preparato e specializzato 🔝😍