Antonio sul taglio baby, è scrupoloso, attento e toglie imperfezioni fatti da “altri”. Si vede da lontano che è attento in quello che fà e non dà retta al tempo o al bimbo poco fermo, magari soffre il solletico quando si appoggia il taglia capelli. Quindi se ritornerò, Antonio sennò niente.
Taglio uomo
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ormai sono un fedelissimo. Sono eccellenti in tutto.