Ho scelto Parrucchiere Maurizio per le buone recensioni e referenze raccolte. Pur trattandosi della prima volta, ho rilevato una buona accoglienza, una struttura curata e pulita. Maurizio è un professionista preparato e qualificato. Ci tornerò sicuramente.
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Vincenzo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo locale con un ottimo servizio. Molto soddisfatto
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Pietro•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Non c'èniente da dire, professionali e bravi come sempre
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile ed accogliente. Tagli top !!
Eseguito Gino•Taglio uomo
Antonio•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Locale al top, servizio eccellente, personale professionale e gentile come pochi in città.