Trattamento impeccabile, atmosfera molto rilassante e accogliente. Personale molto professionale e che dire più consiglio a tutti per il proprio benessere personale di venire da Maurizio perché è un esperienza unica!!!
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Giuseppe eronia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, l’unica cosa negativa ?! nulla, non c’è niente di negativo da recensire