Competenza e professionalitàsoni alla base del salone, personalesempre sorridente ed amichevole con cui poter scambiare anche due chiacchiere!
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Bravo
Eseguito Gino•Taglio uomo
Raffaele•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ha azzeccato la lunghezza dei capelli e anche il ciuffo (che di solito in altri posti facevano molto più corto),così il tutto sembra più naturale e bello, ottimo lavoro (: