Il taglio è stato eseguitonel miglior modo possibile. Personale cordiale e simpatico. Alla prossima
Eseguito Antonio•Taglio uomo
Antonio•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Eseguito Antonio•Taglio barba
Cristian M•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Nulla da dire, Maurizio è formidabile, si vede che ama il suo mestiere e lo sa fare molto bene ma soprattutto è una persona stupenda accogliente, amichevole, dove si mette a disposizione per ogni cosa pur di lasciarti uscire dallo studio col sorriso sulle labbra. Parlando dei ragazzi anche loro formidabili, Gino molto tecnico mi ha fatto dei punti di sole che luccicano e un taglio perfetto e Davide molto disponibile anche per quanto riguarda spiegazioni su come usare una crema per creare i ricci
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Rocco•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Da qualche anno a questa parte Maurizio e il suo staff sono il mio punto di riferimento in ambito hair stylist.
Ragazzi cordiali e competenti ti fanno venir voglia di tornarci il prima possibile.
Ottimo centro, non delude mai...veri professionisti!
Taglio uomo
Manuel•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Per Maurizio il suo salone il suo staff, per pulizia, ospitalità, simpatia, professionalità, qualità dei prodotti, nn bastano più 5 stelle.