non vorrei ripetermi, è il posto giusto per coccolarsi....
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Gianfranco•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Maurizio è il suo staff sono sempre il massimo che un cliente possa desiderare. Per me numeri uno
Taglio barbaMostra tutto…
Alessandro•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre molto professionali!
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Rocco•circa 4 anni fa
Recensione verificata
La cosa bella di quando torno in questo salone, oltre ad essere professionali e preparati già più volte ripetuto , è lo spirito di squadra che c'è tra Maurizio e il suo staff, si vede che dietro c'è un grande lavoro di formazione, dove c'è confronto tra di loro per migliorarsi sempre e rendere sempre più piacevole l'esperienza del cliente presso di loro. Io direi più che Maurizio e il suo staff, Maurizio e la sua famiglia,perché si vede che sono una grande famiglia. Grazie ragazzi
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Emanuele•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Passione,Esperienza,Ospitalità, tutto ciò che trovo sempre da Maurizio e Staff. Il TOP