Maurizio con il suo staff riesce a definire il giusto look Personale,
Educazione ,professionalità fanno si che il risultato finale sia di eccellenza assoluta..
Credo personalmente che ognuno di noi debba dedicare alla propria persona almeno 3 incontri al mese per la cura del capo
Provare per credere .
Stefano
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Stefano Romano•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Bravi
Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, molto accogliente grande professionalità e cortesia, a livelli altissimi...
Eseguito Antonio•Taglio uomo
Sergio dell'orco•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ti senti a casa, anche se non sei nella tua città. Top level