Da sempre il mio consulente di stile. Eccellente nella cura della persona e nei dettagli. Perché lavora con passione, così come tutti i ragazzi dello staff. Senza dubbio il TOP.
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Massimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Niente da dire
Eseguito Gino•Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Maurizio è troppo bravo! Una garanzia!
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto...
Eseguito Antonio•Taglio barba
RQ•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono ormai cliente abituale del salone. Antonio in particolare si contraddistingue per professionalità e dedizione nel taglio e cura del cliente. Molto consigliato