Personale preparato e cortese. Il taglio è reso un’esperienza gradevole oltre che utile.
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
E stato, molto bravo, gentile ed educato, ottimo parrucchiere
Eseguito Gino•Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto....
Eseguito Antonio•Taglio barba
RQ•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto pacato e accogliente. Parrucchieri concentrati su quello che fanno e che capiscono con professionalità le tue esigenze. Davvero ottimo
Ultimamente il taglio mi è stato fatto da Gino con cui mi sono trovato davvero bene, lo consiglio vivamente
Eseguito Gino•Taglio uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre soddisfatto del servizio che richiedo da Maurizio Barber Shop e dal suo Staff.