Sono sempre soddisfatto del servizio che richiedo da Maurizio Barber Shop e dal suo Staff.
Eseguito Antonio•Taglio barba
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Michele Gramazio•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Due parole: taglio formidabile.
Taglio barba
Andrea•più di 4 anni fa
Recensione verificata
In trasferta a Foggia per lavoro , ho cercato un barbiere in zona ...che dire ho trovato competenza cortesia qualità .5 stelle!
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Giorgio•più di 4 anni fa
Recensione verificata
La mia recensione potrebbe essere di parte,ma conosco maurizio da bambino,da quando si entrava dai BARBIERI e si inizia a spazzare a terra e rivederlo oggi realizzato con tanta cavetta alle spalle e la dimostrazione di professionalità,impegno,sogni,tenacia ed eccellenza.