Taglio perfetto come volevo... Accoglie za e servizio top
Eseguito Gino•Taglio uomo
Antonio Scarpiello•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Barba capelli prodotti tutto top
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Cesare•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovato molto bene e il giudizio non può che essere più che positivo. Professionalità, serietà e un clima sereno e cordiale è quello che ho trovato. Ritornerò senza dubbio.
Eseguito Gino•Taglio barba
Maurizio•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Top!!!
Eseguito Antonio•Taglio barba
Rocco Q.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
L'esperienza di Maurizio e del suo staff è sempre positiva.Molto accogliente e professionale,qst è l'ambiente che deve essere, per passare un'ora di relax per un taglio di capelli e barba professionale,mi raccomando continuate così che è sempre meglio 😊