Sono entrato con dei capelli, e sono uscito con un’opera d’arte!
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Michele•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo, locale accogliente, personale qualificato
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Antonio•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Il loro benvenuto è sempre accompagnato da un gradito caffè. Staff incredibile e l'accoglienza si sposa con la loro professionalità che li caratterizza da anni, ormai ! Devo dirla tutta ? Mi coccolano in modo imbarazzante e non so rinunciarci !
Eseguito Antonio•Taglio uomo
Roberto•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Maurizio ancor prima di essere un barbiere è un amico, un fratello. L'accoglienza e la professionalità della sua squadra sono un punto cardine di questo salone e venire dalla provincia di Foggia per godersi uno spazio giornaliero è un imperativo morale per sfuggire dalla solita quotidianità.
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Giuseppe Palladino•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Nonostante il taglio richiesto era complicato Maurizio mi ha soddisfatto. Andro sicuramente un'altra volta