Maurizio é una garanzia jn tutto. Ti accoglie nel migliore dei modi, ti serve con passione e cortesia e ti "lavora" con competenza. Vengo con piacere da fuori regione, perché Maurizio merita.
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Gaetano•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mitico!
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Roberto•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Professionalità di altissimo livello,cortesia ed attenzione ai dettagli. Maurizio ed il suo staff ti fanno sentire a casa. Cliente da oltre 15 anni. 🔝🔝🔝
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Giovanni•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ambiente tranquillo e accogliente. Con la prenotazione no ho aspettato nemmeno un secondo. Antonio è stato perfetto e preciso.
Eseguito Antonio•Taglio uomo
Antonio Scarpiello•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Apprezzo l’operato di Maurizio perché è alla continua ricerca di miglioramento ed innovazione. E ci riesce alla grande! Complimenti a tutto lo staff!