Grazie alla competenza ed alla professionalità di Antonio da Maurizio Barber Shop ti trovi a casa tua.
Eseguito Antonio•Taglio barba
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Conosco Maurizio da anni,ma mi reco nel suo salone da solo da 2, un ragazzo semplicissimo educato come tutto il suo staff, ragazzi preparati , massima professionalità e competenza cercano sempre di accontentarti in tutto, Maurizio ha risolto un problema alla cute di mio figlio che si portava dalla nascita che altri non sono riusciti ( adesso a 14 anni!! ), al primo taglio che gli ha fatto. Poi ti ritrovi in un ambiente tranquillo e familiare e un piacere recarsi in questo salone. Grazie ragazzi
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Emanuele•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità a 360 gradi
Taglio barba
Davide•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Riesce sempre a trovare il taglio che fa per te e soddisfare le tue idee. Il TOP. Il salone è la nostra seconda casa.
Eseguito Maurizio•Taglio uomo
Massimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Maurizio è una garanzia, punto e basta. Io personalmente vivo a Roma e scendo ogni 3-4 mesi a Foggia per farmi i capelli, ho detto tutto. La maestria e l'abilità nel saper interpretare le esigenze dell'hair style proprie di ogni cliente, è stupefacente. Sistema di prenotazione molto ben calibrato, attese veramente minime. Ragazzi, le chiacchiere stanno a zero, andate a farvi i capelli da Maurizio e poi capirete da soli quello che intendo. Vi fa letteralmente ringiovanire. Complimenti!