Grande esperienza,soluzione giusta per i clienti,taglio imbeccabile ma soprattutto tanta professionalità,pulizia perfetta per un taglio perfetto 😊
Eseguito Antonio•Taglio barba
Emanuele•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Maurizio gran professionista con una grande esperienza alle spalle. trova sempre la soluzione più giusta e adatta per ognuno. dalla barba ai capelli nel modo più preciso e accurato possibile.
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Giuseppe•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trovo sempre l’educazione e professionalità a braccetto, complimenti. Un’ora passata nel suo salone la perdo volentieri, anche perché mi fà ringiovanire 😉