Servizio ottimo. Ha capito al volo i miei gusti e le mie necessità. Ha ridisegnato il mio volto! Consiglio vivamente.
Eseguito Antonio•Trattamento capelli uomo
Stefano•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grazie alla precisione di Antonio da Maurizio Barber Shop avverti l'aria della propria casa.
Eseguito Antonio•Taglio barba
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Salone impeccabile, il migliore
Taglio barba
Giuseppe•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Quando hai un livello di altissima professionalità , bravura e pulizia messa al tuo servizio con altrettanta semplicità e cortesia, cosa vuoi di più ? Tutte qualità che contraddistinguono questo salone. Tutte le mie richieste sono state soddisfatte appieno.Altissima competenza di Maurizio e di tutto il suo staff . Lo consiglio vivamente.