Sono almeno 3 anni che frequento il salone, e l’unica cosa da criticare è che ogni volta il servizio migliora!
L’assistenza al trattamento è quasi esagerata, è come se conoscessero i tuoi capelli meglio di te (ed è probabilmente così), anche per la scelta del taglio in caso fossi indeciso.
La qualità (sfumature, acconciature, ecc) è oltre le 5 stelle.
Nel salone ti senti a casa, con lo staff super cordiale e simpaticissimo...è il salone dove la parte peggiore non è l’attesa, ma quando esci.
Taglio uomo
Michele•circa 5 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre
Eseguito Antonio•Taglio uomo
Angelo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente TOP
Eseguito Maurizio•Taglio barba
Alessandro marasco•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre impeccabili e a disposizione del cliente,Maurizio una garanzia......non trovo più vocaboli per lui,unico......