Mi trovo sempre benissimo, ormai sono più di dieci anni che vado solo da loro!
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
È da anni che mi affido a Marco nel salone di Affori ed ora, che si sono trasferiti in questo nuovo in Tricolore, non ci ho pensato nemmeno un secondo a seguirli. Una garanzia di professionalità e cordialità.
Eseguito Marco •Taglio uomo
Nicholas•circa un anno fa
Recensione verificata
ottimo servizio
Eseguito Marco •
Taglio barbaMostra tutto…
Quirico•circa un anno fa
Recensione verificata
Rebecca e Marco mi hanno seguita in modo impeccabile 🤩 Mi hanno fatto molte domande per capire la mia "hair history", quali fossero le mie aspettative ed elencato le possibili opzioni 📝 Una bellissima scoperta!
Rebecca•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre! Taglio con Andrea una sicurezza