Sempre una garanzia, ormai vado solo da loro da più di 3 anni
Taglio donna
Rosanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Più che soddisfatta
GlossMostra tutto…
Rita•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono andata per la prima volta in questo salone per fare una piega. Il salone è pulito e sono molto soddisfatta del risultato. La piega è durata anche giorni successivi.