Trattamento effettuato da Angela •Pedicure semipermanente
Louise S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
La persona che ti accoglie molto gentile.
La manicure è stata fatta bene, ma per quanto riguarda il semi permanente non ci siamo. La ragazza era un po’ scontrosa, quando ho fatto notare che secondo me si era dimenticata di passare il top coat sulle ultime tre dita mi ha risposto abbastanza male dicendomi che invece l’aveva messo. Ci sono rimasta un po’ male, non vado dall’estetista a dirle come si lavora, ma se faccio un osservazione c’è modo e modo di rispondere… il colore totalmente diverso
Manicure semipermanente
Ale•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfect
Trattamento effettuato da Angela •Manicure semipermanente
Shirly•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure perfetta come sempre!
Rimozione smalto o gel
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il servizio di pedicure è stato eccellente. Il personale è stato professionale e attento, creando un'esperienza rilassante e confortevole. Consiglio vivamente questo servizio a chiunque cerchi un trattamento di pedicure di alta qualità.
Trattamento effettuato da Angela •Pedicure semipermanente