Semipermanente applicato molto bene e le ragazze sono molto veloci e gentili
Manicure semipermanente
Gloria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo ambiente, ragazze gentili e preparate. Io vado solo per la pedicure curativa con semipermanente hanno molta scelta per i colori e mi dura davvero molto il trattamento io vado ogni 5/7 settimane da quando li ho scoperti. Mi piace passare quell’ora di trattamento mi rilasso molto. Hanno anche una cagnolina che di solito mette molto allegria ma solo martedì e sabato la portano al centro. Quindi se amate gli animali prenotate in questi giorni Yumi è davvero dolce e carina
Trattamento effettuato da Angela •Pedicure semipermanente
Iannello•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure Perfetta, gentili e professionali! colori smalto nuovi e particolari!