I ragazzi di Messina sono tutti gentili e professionali. Prenotando con l'app sono stato servito subito entrando nel locale. Consigliatissimo
Eseguito Michael •Taglio uomo
Daniele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio bimbo perfetto (nonostante sia molto agitato).
Tornerò sicuramente!!
Eseguito Michael •Taglio bambino
Filippo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Posto accogliente e persone molto educate . Mi sembra solo eccessivo pagare un taglio per bambino con shampoo 30 euro . Alla prenotazione on line il costo era 25 euro ma non mi ricordo se fosse con shampoo o meno . Per cui bene ma i prezzi per i bimbi dovrebbero essere inferiori .
Eseguito Michael •Taglio bambino
Mattia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravi, professionisti e moderni sempre un punto di riferimento!