Complimenti vivissimi a tutto lo staff ma ad Ale in particolare modo! Top!
Taglio uomo
Kenzo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale cordiale e competente e ambiente curato
Eseguito Michael •Taglio uomo
Federico•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Eseguito Michael •Taglio uomo
Kenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
una certezza...sono di Modena ed ogni volta che passo per Monza mi fermo sempre da Messina. Gentilezza e professionalità sono sempre di casa...merce rara di questi tempi! A presto!