Sempre il TOP
Mi trovo benissimo: competenti, cordiali, simpatici Prodotti eccezionali!
Trattamento effettuato da Annalisa •Massaggio rilassante
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro estetico eccellente per manicure e pedicure. Personale professionale e ambiente rilassante. Trattamenti precisi e di qualità. Consigliato a chi cerca un servizio impeccabile e un'atmosfera accogliente.
PedicureMostra tutto…
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità
Trattamento effettuato da Anna •Epilazione a cera inguine parziale
Marina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima
Eseguito Sujen •Taglio uomo
Maci•più di un anno fa
Recensione verificata
ha fatto un'ottima pulizia viso a mia nipote adolescente. la pelle era davvero più pulita
Trattamento effettuato da Annalisa •Pulizia viso profonda