Il Centro Estetico è una scelta eccellente. Il personale è professionale e gentile, e i trattamenti sono sempre di alta qualità. Raccomando vivamente questo centro a chi cerca un'esperienza di bellezza rilassante e soddisfacente.
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Darko•più di un anno fa
Recensione verificata
Il Centro Estetico è una scelta eccellente. Il personale è professionale e gentile, e i trattamenti sono sempre di alta qualità. Raccomando vivamente questo centro a chi cerca un'esperienza di bellezza rilassante e soddisfacente
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Darko•più di un anno fa
Recensione verificata
.
Eseguito Sujen •Taglio barba
Casson G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto disponibili. Sono riuscita ad aggiungere un trattamento in più solo poche ore prima dell’appuntamento (era sabato). Puntualissimi
Taglio donna
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
Da Ciemme si sta sempre bene, professionalità e pulizia, sono veloci e rispettosi delle esigenze dei clienti.