La mia esperienza non può che definirsi pienamente soddisfacente. Finalmente un posto in cui ho avuto la netta sensazione di essere ascoltata e invitata a spiegare cosa esattamente che effetto volessi ottenere; a quel punto invece di indifferenza e/o supponenza sono stata consigliata e guidata, sia lato colore che taglio. Entrambi i professionisti hanno perso tempo a spiegarmi nel dettaglio e alla fine il risultato è stato esattamente quello che volevo...come lo volevo!
Taglio donna
Allegra•circa un anno fa
Recensione verificata
Bravissime, Martina, Francy e Valentina , colore, taglio e piega per dei capelli al top
Barbara•circa un anno fa
Recensione verificata
ottima empatia con il ragazzo e mamma soddisfatta!
Eseguito Beppe •Taglio uomo
Manuela•circa un anno fa
Recensione verificata
personale molto qualificato e competente,è sempre un piacere anche trovare persone gentili grazie
Trattamento effettuato da Annalisa •Rimozione smalto o gel