Tutto impeccabile, il mio centro di fiducia! Sono sempre super soddisfatta, professionalità, ascolto, consigli e soprattutto relax. Una coccola di bellezza che tutti meriteremmo: bravissimi!
Taglio donnaMostra tutto…
Caterina•circa un anno fa
Recensione verificata
TUTTO OK!!!!
Pedicure
Marina T.•circa un anno fa
Recensione verificata
taglio che ha soddisfatto tutti: ragazzo e genitori
Eseguito Beppe •Taglio uomo
Manuela•circa un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto, come ogni volta non ci sono brutte sorprese.
Staff sempre amichevole
Eseguito Sujen •Taglio uomo
L.A.•circa un anno fa
Recensione verificata
Prima pedicure della mia vita, Federica gentilissima e bravissima, tutti sempre molto accoglienti e professionali