Professionali e simpatici, sempre pronti a consigliarti in modo personalizzato
Taglio donna
PAOLA•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono cliente da tanto tempo, Veramente non lo cambierei mai.
Taglio donnaMostra tutto…
Diana Beatriz•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone professionale e personale sempre accogliente e capace
Eseguito Gloria •Piega
Annalisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Anche se non abito più a Milano torno in questo salone perché la professionalità e la qualità trovati qui sono impareggiabili.
Tornerò tante altre volte sicuramente
Taglio donna
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Locale top, curato e pulito! Personale molto gentile. Consigliato 🫶🏻