Salone stupendo, grande professionalità e clima super friendly. Consigliato dai 2 ai 99 anni! Ogni volta è un piacere ed una coccola. Grazie mille a tutto il team Mihi. Vi adoriamo tutti.
Taglio uomo
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
MIHI è stata una bellissima scoperta, ancora di più Ahmed che mi ha fatto il rituale barba alla perfezione. Non è facile trovare qualcuno che ci sappia fare in maniera professionale e anche umana. Tornerò sicuramente, super consigliato!
Taglio barba
Asiri•più di un anno fa
Recensione verificata
staff gentile e disponibile! simpatici e professionali
Colore e colpi di sole
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre bravissimi e gentilissimi!
Piega
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
ho dovuto cambiare giorno e sono stata al salone di sabato. Lo staff è ben organizzato ma comunque il sabato è il giorno più difficile e contrariamente al solito ho dovuto attendere circa un quarto d'ora, Lo stilista che mi ha seguito ha effettuato un taglio molto azzardato, necessario comunque per reimpostare la crescita dei capelli. Ha comunque condiviso ogni valutazione e suggerimento. Il risultato è soddisfacente