Ahmed è stato molto bravo. Ha fatto il taglio con cura e attenzione. Sono davvero soddisfatto del risultato ottenuto. Da consigliare assolutamente.
Taglio uomo
Danilo•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizi ottimo e grande competenza! Soddisfatto come sempre!
Taglio uomo
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Francesco è stato gentile, capace di comprendere le mie esigenze e piacevole nella conversazione. Il salone nel complesso offre un ottimo servizio, ottimo il sistema di prenotazione per fasce orarie. Puntuali e precisi, offrono diversi servizi nella stessa struttura. Prezzi nella media, salone sopra gli standard.
Piega
Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
Stefano e renato sono i migliori, ti fanno sentire subito a tuo agio, super professionali e attenti alle tue necessità