Non andate in chiusura, frettolosi e risultato mediocre. Staff gentilissimo e studio splendido tuttavia
Taglio donna
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Kenny super come sempre! peccato il colore non ha attecchito bene.....
Colore e colpi di sole
Manuela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Francesco è riuscito a riprodurre perfettamente il taglio che ho chiesto e ha fatto anche la piega con molta cura. In generale lo staff è gentile e disponibile, sono arrivata in anticipo e mi hanno fatta accomodare subito
Taglio donna
Lara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
una piega resistente, aderente alle mie aspettative