Servizio non iniziato puntuale ma sono stata molto soddisfatta in quanto Gloria si è occupata del mio taglio e sono uscita molto contenta, nonostante io sia esigente e normalmente odi tagliarmi i capelli
Eseguito Gloria •Taglio donna
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi èpiaciuto tutto: atmosfera, il salone ed il mio look finale. Tornerò sicuramente
Taglio donnaMostra tutto…
arianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Una costante certezza di professionalità e gentilezza
Colore e colpi di sole
Deborah•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo fin dal primo appuntamento tre anni fa. L’ambiente e moderno e lo staff è molto accogliente.
Colore e colpi di sole
Eunice•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Everyone was friendly and didn't rush me and try to understand my broken Italian, very happy with the result, there is an extra cost to be careful about but it is all explained when you arrive.