Un luogo in cui mi sono sentita accolta, con molta gentilezza, professionalità e una grande attenzione. Assolutamente consigliato
Taglio donna
Vanessa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Vado solo da loro e ogni volta mi trovo benissimo!
Eseguito Gloria •Taglio donna
Erica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
puntuali e cortesi come sempre, ambiente molto pulito e il personale è gentile ma anche professionale nel proporre varie opzioni e soluzioni personalizzate
Taglio uomo
Josue•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Veloci, efficienti e professionali
Sanno consigliarti al meglio