Colore e taglio fantastici per un new look, tutto il personale veramente gentile e attento, consigliata e coccolata che dirvi...Grazie!!! Conosco il salone davvero da tanti anni ed è sempre una garaznia.
Taglio donnaMostra tutto…
Elena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta per me in questo accogliente salone! Mi son trovato super bene con Renato che ha saputo ascoltarmi e consigliarmi al meglio per il mio taglio di capelli. Mille grazie e alla prossima !!
Taglio uomo
Pasquale•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto la piega con Anna e il risultato è stato fantastico: i miei capelli sono risultati morbidi, lucenti e perfettamente acconciati. Anna è stata professionale, attenta ai dettagli e molto accogliente come il resto dello staff!
Piega
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho effettuato un taglio in questo salone che non conoscevo, sono stata piacevolmente colpita dalla gentilezza e dal servizio ricevuto, consiglio!
Taglio donna
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Una sicurezza. Mai uscita meno che entusiasta da questo bellissimo salone, in cui tutti sono attenti e regalano cura al cliente. TOP!!!