Tutto perfetto come sempre, rapidi e attenti alle richieste
Taglio donnaMostra tutto…
Mara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ammetto che i miei capelli sono difficili: sono sottili e lisci; e sono un po' stempiato (di + dal lato dx) e il mio taglio di capelli prevede la frangia.
Avevo avvisato il parrucchiere di questo fatto facendogli vedere pure delle foto.
Eh niente, ha tagliato di + proprio il lato dx accentuando la stempiatura e creando l'effetto buco.
Ok, mi è capitato altre volte, ma con parrucchiere pagati 10€, no 27€.
Purtroppo non c'era Stefano, lui è sempre riuscito a superare questo "ostacolo".
Taglio uomo
Ivan•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Stefano numero 1 ;) taglio perfetto, negozio iper consigliato
Taglio uomo
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio eccellente, zero tempi di attesa, puntuali e disponibili come
Sempre ! Il top
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetti ;) accoglienza e taglio meravigliosi