Frequento il centro da parecchi anni e sono soddisfatta
Piega
Silvana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
E' la seconda volta che incontro Renato e mi trovo bene anche se stavolta era un po' di fretta e non e' riuscito a lisciarmi i capelli come avevo chiesto . Esperienza comunque positiva
Taglio uomo
Stefano•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una bella coccola
Piega
Alessia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
accoglienza esemplare, shampoo maschera posa,rilassante,taglio con Alessia eseguito alla perfezione,e,dato che si notano capelli bianchi sparsi,ho deciso per la tinta immediata.adesso sono in posa e terminata essa Alessia pronta per i ritocchi Grazie