Facilitá nella prenotazione, puntualità nell'appuntamento, gentilezza nell'accoglienza
Taglio uomo
Vincenzo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetti!
Eseguito Gloria •Taglio donna
Valentina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Staff cordiale e disponibile. Il ragazzo che si è occupato della mia piega è stato molto attento ed efficiente, si è persino accurato che fossi soddisfatta del lavoro prima di lasciarmi andare via. L'ho apprezzato moltissimo. Tornerò sicuramente!
Piega
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
come al solito: servizio, puntualità e professionalità top