La mia esperienza in questo salone non è nuova, risale a più di 10 anni fa, sempre con la stessa parrucchiera, Alessia, la sua professionalità e precisione in ciò che mi piace è ineguagliabile ed è accompagnata dal suo ottimo rapporto con la cliente, sempre solare e cordiale.
Taglio donna
Diana Beatriz, cliente fedele con piacere.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale preparato, simpatico e disponibile. L'atmosfera è rilassante ed accogliente! Sono davvero una bellissima squadra!
Colore e colpi di sole
Simona•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre professionali e gentilissimi. è una garanzia