Sono davvero ottime persone con eccellenti qualità sia in termini di prestazioni lavorative ma anche come qualità del servizio che offrono pongono un’attenta cura ai dettagli e curano molto bene il lavoro, i prezzi sono nella norma contando che siamo a Milano ed è un posto eccellente
Taglio uomo
Manuel•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre un gran salone con professionisti competenti , gentili , disponibili !!
Colore e colpi di sole
alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre sodisfatta, eccellente attenzione, i migliori.
Eseguito Kenny •Colore e colpi di sole
Ester•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio bello e molto curato, l'unica note è che senza chiedere mi hanno fatto un impacco ai capelli che ha comportato un sovrapprezzo
Eseguito Gloria •Taglio donna
Lara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale top, cordiali, professionali e simpatici. Ambiente piacevole e rilassante