Da Mihi mi trovo sempre veramente benissimo, e ho cambiato tanti saloni nella vita: professionalità al massimo, allegria nell'ambiente e cura dei dettagli. Non penso cambierò mai.
Colore e colpi di sole
Silvia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Gloria •Piega
Angelica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta in questo salone.
Consiglio vivamente Gloria per i tagli con i capelli ricci!
Super professionale ☺️
Eseguito Gloria •Taglio donna
Daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
I ragazzi sono tutti molto bravi, attenti e precisi. Lo shampoo è un vero e proprio momento di relax ♥️