Super soddisfatta del mio taglio fatto da Stefano e della piega da Simona. Salone rifinito nei dettagli con attenzione al cliente. Tutto il personale educato e accogliente. Appena sono arrivata non ho aspettato neanche un po', super veloci.
Taglio donna
Fabiana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto dall’accoglienza al lavaggio alla piega. Personale estremamente gentile ambiente pulitissimo.
Piega
NicolettaFrattini•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molta attenzione, cura e professionalità
Colore e colpi di sole
Giovanna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e velocità. Posto molto bello e completo di tutto!