Renato è gentile, riesce a mettere a proprio agio il cliente dal primo minuto. Poi con le forbici è un maestro. Tutto lo staff super attento e location favolosa!
Taglio uomo
Giulio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
accoglienza perfetta!personale molto professi e perfetto!!!!sono staaafelice
Taglio donna
Giovanna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo
Piega
LORENA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre competenti esperti e gentili realizzano in pieno le mie richieste
Colore e colpi di sole
Simonetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone moderno e curato, personale accogliente e molto professionale.