Il servizio è stato effettuato da Massimo. Molto contenta. Ritornerò sicuramente anche se abito fuori Milano
Taglio donna
Renata•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo molto bene
Colore e colpi di sole
Samuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto e io sono veramente una scassa balle
Eseguito Gloria •Piega
Barusso•più di 2 anni fa
Recensione verificata
TRATTAMENTO TOP! come sempre !!!
Trattamenti specifici capelli donna
ALESSANDRA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Decisamente un ‘ottima esperienza. Personale professionale,socievole e accogliente. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Ambiente pulito e alla moda. Tornerei ogni giorno!