Sempre super soddisfatta. Adoro le mani di Gloria e i trattamenti. Super felice
Eseguito Gloria •Taglio donna
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Che dire dal primo momento sono stato accolto con molta professionalità. Per poi arrivare a Renato che è un vero professionista ti mette a tuo agio, ti trasmette sicurezza, ascolta le richieste ed il risultato è sempre più che ottimo!!
Taglio uomo
Carmelo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente bellissimo e rilassante e molto pulito. Personale gentilissimo e gradevole. Piega perfetta.