Molto bello il contesto è molto gentile e competente i parrucchieri.
Taglio donna
alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
bravi tutti ma il colore non era esattamente come avrei voluto e in alcuni punti non ha "preso" bene e spuntano ancora quelli grigi. Piega così così non fatta benissimo ma non l'ha fatta Simona