salone accogliente e professionale. sempre molto soddisfatta!
Eseguito Gloria •Taglio donna
Annalisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
personale fantastico,ottimi trattamenti ,e quando si ha voglia anche di coccolarti,esci soddisfatto.i ragazzi dal primo all'ultimo molto professionali.appena arrivata l'accoglienza al bar e bazar molto molto gradita,arrivati su inizia tuo. relax...
Taglio donna
Giovanna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima pulizia, competenza e gentilezza, tornerò sicuramente!
Taglio uomo
Fabrizio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
una esperienza molto positiva personale qualificato e professionale