tutto il personale è disponibile e ho trovato in Gero un professionista e consulente
Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
esperienza molto positiva. sicuramente tornerò
Taglio barba
Fulvio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Meravigliosi! pulitissimi, supercomfort, Alessia mi ha riprodotto il mio taglio esattamente come lo volevo e ha riscosso molto successo! assolutamente consigliato!
Taglio donna
Angela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Kenny è unico e inimitabile. L'unico al al quale mi affido ad occhi chiusi con il quale parleresti di tutto.